Elisabetta sta bene

Elisabetta sta bene, tranquilli la regina ha solo preso freddo.

elisabetta sta bene

Elisabetta sta bene. Eh si, la sovrana stavolta ci ha fatto prendere un bello spavento, il viaggio in elicottero invece che in treno, due funzioni religiose festive (Natale e Capodanno) saltate come non accadeva da una trentina d’anni, ma The Queen è in via di guarigione. Lo scrivono i giornali inglesi e anche l’Ansa che riprende una notizia dell’Independent.

Elisabetta sta bene

La regina, che si trova nella residenza familiare di Sandringham nel Norfolk, pare sia in netta ripresa: l’infreddatura (raffreddore o brutta influenza) sta passando e la sua vita prosegue come nella norma. La sovrana ha consegnato una onorificenza e non ha mai smesso di leggere i documenti che gli vengono recapitati ogni giorno nelle famose red box.

Un tè con la Regina

E visto che parliamo della nostra amata sovrana inglese vi ricordo che la mostra al Munacs di Arezzo “Un tè con la Regina” chiude domenica prossima. Sono in trattative con un’altra prestigiosa location e si potrebbe concretizzare l’ipotesi di un’esposizione dedicata al Giubileo di Zaffiro della sovrana che quest’anno festeggia i 65 anni di regno.

 

Previous Post

Il "top royal 2016" (Harry ovviamente) e molti auguri per uno splendido 2017

Next Post

Margherita e Filiberto, una storia d'amore scolpita nella pietra di Brou

error: Content is protected !!