William e Kate: il concorso di Natale

William e Kate sono stati indiscutibilmente i personaggi del 2011. Belli, simpatici, innamorati, felici hanno conquistato tutti dalla regale nonna Elisabetta II ai sudditi, passando per il folto popolo dei romantici di tutto il mondo. Le loro nozze il 29 aprile scorso hanno fatto epoca, fra gli alberi nella cattedrale, i regali trasformati in doni per le associazioni di volontariato, le discussioni sull’abito, sulla torta (vera, finta, un mattone, una delizia?) e sulla tiara.
Proprio per questo motivo ho deciso di farvi un pensierino natalizio a tema. Avrei voluto che il regalo arrivasse davvero a tutti i lettori del blog, ma stante la crisi dovrete accontentarvi dell’omaggio simbolico (con un grazie enorme per la fedeltà con cui seguite questo spazio) che si trasformerà per uno solo di voi in un pacchetto postale.
Avete sognato guardando in tv oppure on line le nozze di William e Kate, volete sognare ancora? Bene dovrete soltanto lasciare un commento qui sotto, condividere il post su Twitter e sul vostro profilo Facebook (per chi non ce l’ha fa niente, vale comunque il commento qui sotto) entro la mezzanotte di domenica 18 dicembre. Il 19 farò l’estrazione e il pacchetto partirà immediatamente se avrete la gentilezza di rispondere immediatamente alla mia mail di avviso. Così nei giorni festivi, invece di guardare per l’ennesima volta “Tutti insieme appassionatamente” (che si è carino, ma io penso di saperlo a memoria 🙂 ) potrete rivedere tutte le oltre tre ore di diretta del royal wedding più magico di tutti. Il dvd è quello originale prodotto dalla Bbc e il commento è in inglese e tedesco.
Attenzione, le regole, per partecipare a questo mini concorso natalizio, sono poche e semplici:
- ricordate di lasciare una mail valida quando commentate. Non vi preoccupate è nascosta, nessuno la vedrà.
- condividete su Facebook e/o Twitter e linkate nel commento qui sotto la vostra condivisione. Oppure più semplice ancora cliccate mi piace sul pulsante qua sotto con il logo di Facebook.
- lasciate un solo commento, uno solo mi raccomando; questa volta la mia mannaia calerà inesorabilmente su tutti i commenti doppi o che non c’entrano con il concorso. Questo perché l’ultima volta mi sarei tagliata le vene al momento di fare la cernita e numerarli tutti. E i numeri che vedete comparire sotto al vostro commento li aggiungo io di volta in volta secondo l’ordine di arrivo.
E adesso buon concorso e buona preparazione del Natale a tutti e a tutte.
ps il Babbo Natale non arriverà insieme al dvd, è un vecchio pupazzo Ikea dell’epoca in cui il mio negozio preferito di arredamento era solo a Bologna, il gruppo pseudoromano a destra è un regalo del fratello tedesco ed è lì’ solo a scopo decorativo, cioè non ve lo spedisco il con dvd. Sono la regina Luisa di Prussia e sua sorella; personaggio incredibile Luisa di Prussia, la trovate nel mio libro 101 storie di regine e principesse che non ti hanno mai raccontato che per Natale dovrebbe essere di nuovo disponibile sia nelle librerie che on line.