I sovrani di Spagna a Roma

reyes_italia_napolitano_3

Felipe VI e Letizia oggi – 19 novembre – sono ricevuti dal presidente Giorgio Napolitano e dalla consorte Clio. La prima visita ufficiale del nuovo re di Spagna sarà molto probabilmente anche l’ultima uscita pubblica del Presidente italiano che ha annunciato la volontà di dimettersi.

reyes_italia_napolitano_4

ulteriori dettagli qui: sono previsti incontri con il Capo del Governo e con i presidenti del Senato e della Camera

https://www.senato.it/4279
http://www.governo.it/Presidente/Agenda/dettaglio.asp?d=77242
http://presidente.camera.it/17

copyright foto Casareal.es grazie a Chloe per la segnalazione e i link

reyes-5--a

reyes-6--a

reyes-7--a

reyes-2-a

Volete vedere che l’aria di Roma le ha fatto bene?

Stavolta non le si può dire che “perfetta”. Stile perfetto, atteggiamento perfetto, sorriso perfetto, coppia perfetta (confermo anche per questo mese la medaglia del re più bello a Felipe VI). Se proprio vogliamo trovare un difettino a tutti i costi, ecco sempre la clutch che non riesce a tenere in mano da quanto è grossa. Ma che ci deve tenere, le chiavi di casa? Dai vabbè per Natale le regaliamo una di quelle belle clutch rigide di Bottega Veneta. Che dite?

Comunque stavo osservando che Hola.com ha da stamani nella home cone notizia principale la festa nazionale a Monaco con tutti i Grimaldi&Co. al balcone e in seconda posizione l’aggravarsi delle condizioni di salute della duchessa di Alba, la visita in Italia dei sovrani è molto, molto più giù. Non sono interessanti Felipe e Letizia o non è interessante l’Italia?

Copyrigh foto Hola.com

Previous Post

La svendita napoleonica

Next Post

La duchessa di Alba se ne è andata

error: Content is protected !!