In arrivo il terzo royal baby

William e Kate

Terzo_royal_baby

Il comunicato ufficiale è di stamattina – 4 settembre – la duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che è in arrivo il terzo royal baby. A quanto pare le voci dei giorni scorsi che davano Kate non proprio in ottima forma a causa della solita iperemesi gravidica sono confermate al 100% visto che la duchessa di Cambridge, che comunque lo scorso 30 agosto era presente alla visita al White Garden dedicato a Dianam ha annullato tutti gli impegni ufficiali previsti per le prossime settimane.

Quando nascerà e come si chiamerà il terzo royal baby ?

Al momento non è stata data alcuna precisazione in merito alla data del parto ma il disturbo di cui soffre Kate – Hyperemesis Gravidarum il nome tecnico – provoca serie nausee mattutine e in genere inizia a manifestarsi verso la sesta settimana di gravidanza che quindi potrebbe essere iniziata da meno di due mesi. Il terzogenito – o la terzogenita – potrebbe dunque arrivare verso fine aprile o i primi di maggio, esattamente come Charlotte nata il 2 maggio.
Quanto ai nomi i bookmaker inglesi sono già al lavoro ma i giornali popolari danno come favoriti Alice per una bambina e Arthur per un maschio, oppure Alexander e Alexandra. Io metto sul piatto della bilancia anche un nome che da molti anni non viene usato nella famiglia reale britannica e cioè Victoria. Mentre per un maschietto mi piacerebbe Philip in onore del bisnonno.

Qui tutti i post su William e Kate a partire dall’annuncio del fidanzamento nel novembre del 2010 —>

ps gira la voce che anche Pippa, la sorella di Kate che si è sposata nel giugno scorso, sia in dolce attesa.

 

 

Previous Post

Sulle tracce di Diana, la Londra della principessa di Galles

Next Post

Sulle orme di Diana: l’impegno di Harry da Sentebale agli Invictus Games

error: Content is protected !!