Roma toccata e fuga

Come promesso ecco qua altri viaggi lampo in giro per l’Italia, per ora solo quella centrale ma non si può mai dire. Giovedì 30 maggio sarò a Roma per un impegno pomeridiano e insieme all’amica Elettra (e ad Alex e Alessandro) abbiamo pensato che ci si potrebbe vedere verso le 12 e 30 per un aperitivo/pranzo veloce alla Casa del Cinema che si trova all’interno del parco di Villa Borghese. VI ASPETTO!
Poi alle 17 e 40 sarò in diretta su Radio Uno Rai con Lorella Cuccarini per parlare delle regine e delle principesse più malvagie della storia.
Sabato 1 giugno invece sarò a Bologna (passando dal via, cioè tornando a casa giovedì sera) ospite dell’associazione marchigiani a Bologna ai quali parlerò del mio libro 101 storie sulle Marche che non ti hanno mai raccontato (se siete interessati l’incontro è allo ZanHotel del Center Gross) ma in effetti quello che vorrei proporre ai lettori e alle lettrici bolognesi di Altezza Reale è un tè (il clima ancora ce lo consente) in un locale molto carino del centro storico, individuato grazie all’amica Alice Mortali che, naturalmente, sarà presente. l’incontro purtroppo salta perché sono bloccata nella zona del Center Gross – circa 40 minuti dal centro – senza auto e senza mezzi pubblici a disposizione e con l’unica speranza di essere riportata alla stazione per l’ultimo treno utile. Mi dispiace, sarà per un’altra volta, ma se capitate nella zona del Center Gross sarò felice di conoscervi.
foto 1 – byPaolo Margarion via Flickr e Pinterest
fot 2- via Pinterest