William degli elefanti

Kate-Will

Il re di Spagna li caccia, lui che è il futuro re d’Inghilterra invece li vuole proteggere. Sto parlando degli elefanti che a quanto pare a William piacciono molto, ma vivi. Non c’è niente da fare il giovane duca di Cambridge si conferma essere un mito. Bello (e non mi venite a dire che la chierica un po’ pronunciata toglie qualcosa al suo fascino), simpatico, sorridente, intelligente, sensibile ha indubbiamente preso il meglio di una coppia male assortita ed assai problematica. Attento alle questioni ambientali come suo padre senza le derive filosofiche, vicino alla gente e sempre pronto a stringere le mani come la sua indimenticata mamma Diana, non sembra averne le inquietudini. Anche perché si è messo accanto una ragazza che è una vera roccia. Privilegiato per nascita William sa anche qual è il suo dovere, come nipote della regina, ma anche come ufficiale della Raf e questo agli inglesi piace da morire.

Lunga premessa per dire che il 25 aprile William e Kate, nella loro prima uscita ufficiale dopo la lunga separazione per la missione militare alle Malvine, hanno partecipato all’anteprima di “African Cats”, un documentario realizzato da Keith Scholey et Alastair Fothergill per il British Film Institute. La pellicola racconta la difficile sopravvivenza delle specie animali che in Africa sono minacciate di estinzione. William ha detto di voler lanciare un appello perché ci sia una maggiore attenzione al problema. “Il patrimonio naturale africano – ha spiegato – è il patrimonio del mondo intero. Dobbiamo preservare questi luoghi per le future generazioni”. Il principe che presiede il “Tusk Trust” ha messo l’accento sulla catastrofe ecologica che rischia di cancellare per sempre gli elefanti ed i rinoceronti dal continente africano. Capito Juan Carlos?

Unico appunto, l’abito di Kate non mi ha fatto impazzire, ma come dico spesso “nessuno è perfetto”.

Katevestito

e… la regina li ha messi al lavoro.

Ecco qua la felice coppia al ricevimento del The Scott-Amundsen Centenary Race al Goldsmiths Hall di Londra. Kate indossa un tailleur pseudo Chanel di una designer inglese, Rebecca Taylor. 

Kate-Will2

William e Kate qua invece sono ad un evento dell’Imperial War Museum Foundation’s

143433373

Copyright foto Getty Images

Previous Post

Guillaume del Lussemburgo, l'erede si sposa

Next Post

William & Kate: nozze di cotone

error: Content is protected !!