Royal wedding in Svezia

CsrloPhilip-Sophie

E’ in arrivo un altro royal wedding che sarà senza dubbio scintillante come i primi due anche se non avrà il fasto delle nozze della principessa ereditaria Vittoria celebrate nel 2010.

Tutti pronti per il terzo ed ultimo royal wedding svedese? Il 13 giugno il principe Carl Philip, unico figlio maschio di re Carlo XVI Gustavo e della regina Silvia, porterà all’altare la bellissima Sofia Hellqvist e ancora una volta Stoccolma di accoglierà ospiti reali per due giorni di feste e cerimonie.

Il passato un po’ chiacchierato della sposa ha forse ritardato queste nozze ma il Re ha dovuto dare il suo consenso e Sophia fra un mese esatto indosserà uno dei magnifici diademi della collezione reale per diventare una principessa a tutti gli effetti.

La principessa ereditaria Victoria si è sposata nel 2010 con il suo storico fidanzato Daniel Westling; la sorella minore Madeleine dopo una storia finita male è convolata nel 2013. Se volete leggere i post li trovate nella sezione Matrimoni Reali – di oggi http://www.altezzareale.com/category/matrimoni-reali-2/matrimoni-reali-di-oggi/

Previous Post

VD, The Queen celebra i 70 anni dalla vittoria

Next Post

Spice boy

error: Content is protected !!