It’s a boy, it’s a little prince

It’s a boy. E’ nato ed è maschio. Il bambino di William e Kate, il futuro re d’Inghilterra è nato a Londra il 22 luglio 2013. Il primogenito del duca e della duchessa di Cambridge è arrivato alle 16 e 24 ora di Londra, le 17.24 in Italia. Il bambino sta bene – riferisce Buckingham Palace – e pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg. La duchessa di Cambridge sta bene e resterà comunque in clinica almeno fino a domani. Il principe William era presente alla nascita. Il nome del bambino – hanno fatto sapere dalla Casa reale – verrà annunciato a tempo debito. La nascita è stata accolta da un boato della folla e gente che gridava “viva il royal baby”. Il principe William ha informato della nascita del figlio, con una telefonata, la regina, il padre Carlo e il fratello Harry. La regina Elisabetta, rientrata precipitosamente da Windsor, e Filippo duca di Edimburgo sono felicissimi di essere diventati per la terza volta bisnonni.
Il principe Carlo che si trova nello Yorkshire per una visita di due giorni molto attesa non cambierà il suoi programmi ma ha detto che è molto felice per la nascita del suo primo nipote. “Si tratta di un momento speciale per William e Catherine e siamo, mia moglie ed io, emozionati per loro. Diventare nonno è un momento unico nella vita e sono molto orgoglioso e felice di esserlo e non vedo l’ora di vedere il bebè”.
da hellomagazine.com
Questa la linea di successione fino a oggi. Il nuovo principe di Cambridge andrà al terzo posto, mentre lo zio Harry scalerà al quarto e gli altri di seguito.