Nozze reali: Tatiana e Nicolas di Grecia sposi a Spètses

Embed from Getty Images

Eccoli qua Tatiana e Nicolas marito e moglie da pochi minuti e direi che non c’è storia, lei è in assoluto la sposa più bella dell’anno. Qui di seguito ci sono altre immagini delle nozze intanto se volete potete andare a curiosare qui e poi qui e anche qua e qua. Qua trovate un video. Fra gli invitati reali la regina di Spagna, zia paterna dello sposo e la regina di Danimarca zia materna dello sposo, le infante Elena e Cristina (quest’ultima con il marito e visto che si tengono teneramente per mano direi che le voci di un loro momento di crisi possono essere per il momento archiviate), i principi delle Asturie (Letizia ELEGANTISSIMA in azzurro Savoia – essì azzurro Savoia, così si chiama – e Felipe con cravatta abbinata), i principi ereditari dei Paesi Bassi, la principessa ereditaria di Danimarca, Mary, il principe ereditario di Norvegia Haakon, la principessa ereditaria di Svezia Victoria con il neo marito Daniel (che ancora non ha perso la sua aria smarrita), Madeleine e Carl Philp di Svezia, l’ex imperatrice Farah, il principe Michael di Kent cugino della regina Elisabetta II (ma c’è un motivo, sua madre era greca), il secondogenito della regina di Danimarca Joachim con la moglie Marie. I paggetti sono i nipoti degli ex sovrani di Grecia e il figlio di una cugina dello sposo, ovviamente tutti bellissimi.

Tatiana

La sposa con il patrigno Attilio Billemburg che l’ha accompagnata all’altare

103631575

Tatiana porta un diadema di diamanti prestatole dalla suocera, si tratta dello stesso gioiello utilizzato dalla cognata Marie Chantal, labito è del disegnatore venezuelano Angel Sanchez, ma su questo nome non ci giurerei perché c’è chi dice che il vestito sia della stilista per cui Tatiana lavora, Diana von Fürstenberg.

0078031034

L’affascinante Tatiana è figlia di una tedesca di Monaco e di un venezuelano di origini ungheresi morto quando lei aveva appena sei anni. Nata in Venezuela ma cresciuta in Svizzera dove ha studiato, Tatiana ha passato alcuni anni negli Stati Uniti per studiare sociologia all’università di Georgetown. La neo principessa di Grecia frequenta, da sempre, il bel mondo internazionale e lavora per la stilista Diane von Furstemberg. Niente sangue blu, niente sangue reale, ma molto jet-set, come per la moglie dell’altro figlio di Costantino di Grecia, il diadoco (principe ereditario) Paolo che ha sposato la ricchissima (e molto bella) figlia del re dei duty free, Marie Chantal Miller. Di Nicolas, che ha compiuto 40 anni lo scorso ottobre, si parla poco, moderatamente mondano, ha iniziato la sua carriera professionale come assistente di produzione di una televisione americana, poi ha lavorato nell’ufficio londinese del padre e di recente è diventato consigliere esecutivo di una compagnia aerea specializzata in collegamenti con il Medio Oriente.

PPE10082561

PPE10082560

PPE10082554

Previous Post

Oggi in Grecia le nozze di Nicolas, figlio dell'ex re Costantino

Next Post

Carlo Ugo di Borbone duca di Parma, un principe in basco rosso

error: Content is protected !!