Il principe George di Cambridge ha solo tre anni ed è già una star

Il principe George di Cambridge oggi compie tre anni ed è una star planetaria praticamente dal giorno ha fatto una fugace apparizione fra le braccia della mamma sulle scale del St Mary’s Hospital dove è nato. Inoltre è anche un ragazzo che si sa già cosa farà da grande: il re. Ecco una delle quattro foto ufficiali diffuse da Kensington Palace in occasione del compleanno.
Le foto del principe George di Cambridge sono state realizzate dal fotograto Matt Porteous alla metà di luglio nel giardino della casa familiare di Amner Hall nel Norfolk. Williame e Kate hanno ringraziato per tutti gli auguri e le attestazioni di affetto arrivate a George che pare abbia posato molto felice e rilassato.
Sembra ieri quando eravamo tutti in attesa della nascita del primogenito di William e Kate ed ecco la prima foto ufficiale del piccolo principe George di Cambridge. Nato principe, per volontà della bisnonna, nonostante nella casa reale siano principi alla nascita solo i figli e i nipoti diretti del sovrano. Ma per lui, futuro re George (VII?), è stata fatta un’eccezione. Forse perché la regina si è commossa pensando al bimbo che porta il nome del suo amatissimo padre re George
Il piccolo George è uno si fa notare e ad ogni sua uscita ruba la scena alla mamma, al babbo e anche alla bisnonna. Gli è andata male soltanto con la foto di gruppo per i 90 anni di Elisabetta II nella quale lui è solo un bambino caruccio mentre la vera protagonista è diventata la cugina la cugina Mia Tindall, impegnata a sollevare la borsa della regina.
Il terzo compleanno del principe George di Cambridge
Ecco i tre anni di George in immagini e didascalie a cura di Francesca Panseri in arte Dora/Francy.
“Yeeeah, sono stato battezzato!”
Somiglianze col padre. Purtroppo anche nei vestiti
In Australia e Nuova Zelanda con i genitori “il pupazzetto tienitelo te, io voglio quello vero”
Anche se Kate sembra non ami (o forse è allergica) ai cavalli lo sprona a provare, almeno quelli di lego.
Conoscere gente importante fin dalla prima infanzia è sempre un bene per un futuro re.
Primo giorno di scuola: lo mandano alla montessoriana che è un tipo di scuola in cui il bambino è libero di crescere autonomante seguendo i propri interessi. E se volesse mollare tutto per fare, che so, il pittore?
Facciamo finta che mi sta simpatica…
Poi ti infilano in un vecchio vestito di tuo padre e, giustamente, diventi una belva.
Insomma il principe George di Cambridge a soli tre anni è già tutto un programma: auguri piccolo futuro re!
Qui i post dedicati alla nascita del piccolo principe George (scorrete fino in fondo alla pagina)